Macron SCONFITTO… Putin sta VINCENDO
#RassegnaStampa di lunedì 20 giugno alle 8 di #100GiorniDaLeoni con Riccardo Rocchesso, Pedro Morago ed Enrica Perucchietti. 💯❤️ SOStieni 100 Giorni da Leoni tramite una DONAZIONE all’IBAN: IT12V0874961800000000464984
intestato ad Associazione Culturale 100 Giorni da Leoni o su PayPal: https://tinyurl.com/3y9hrtpw
Il tuo contributo è l’unico che ci permette di #Resistere ❤️
SEGUICI su Telegram: https://t.me/centogiornidaleoni
Grandissima Ornella!!!!❤️❤️❤️❤️❤️
E' stata la telefonata notturna più piacevole degli ultimi 30 anni.
Complimenti alla madame.
Fantastico il commento di pedro al video incontro Zelensky e bojo
Di Maio. Il potere, le a dato alla testa. Così è diventato un guerrafondaio. Un criminale di guerra.
Quando gli italiani capiranno di cosa sono stati vittima arderanno vivi quei traditori di politici.
Pirro vinse più nettamente!!!! Io vi seguo perche voglio vedere dove arrivate ad inventarvi realtà inesistenti
Dobbiamo formare ecovillaggi. Fare Comunità alternative. C'è la possibilità se c'è la Volontà. Grazie a voi 3.
Wahaha dopo la visita dei Re Magi, quella di Babbo Natale 🤣🤣🤣
I politici italiani hanno paura della reazione del popolo italiano si stà preparando al tiro dinamico, io non vorrei essere nei panni di un'agente della scorta molto meglio, e dignitoso, anche pulire cessi pubblici
Poi un biden che cade come uno scemo da fermo dalla bicicletta. In che mani siamo. Il male sta per essere sconfitto.
Scie.=guerra meteo
Ma scusatemi quello è bidè, così giovane?…Gatta ci cova (osservo molto ma non è lui ormai è rimbambito)…E molti personaggi che crediamo vivi non lo sono più ma ce lo vogliono fare credere.
P.S. Grande Ornella Mariani.
Buon dì a tutti, grazie 👋🏻👋🏻
Ce una parte della politica che prende le distanze nel loro stesso partito. Qualcosa e cambiato e va ad evolversi sempre di più e il momento della luce e degli uomini di luce .e il nostro momento non molliamo il vero Dio no il biblico ,e con noi .e putin ha scatenato tutto questo ha fatto in modo che i popoli capissero e usassero la logica.
Ma, le scie chimiche ci sono anche in Russia?
quién nada debe… nada teme
Buongiorno A Tutti
Ornella sei tosta Tvb.sempre al tuo fianco sempre.sei una gran donna e grazie per le battaglie che fai .io sono ai tuoi ordini.quando vuoi sono un buon soldato.e viva la Russia sempre. Putin mio presidente .
Brava Ornella Mariani
Grazie 🙏🦁❤️
Hanno paura si!!!e fanno bene 👍🤨prima o poi pagheranno quello che hanno fatto.
Buongiorno Signor Rocchesso,mi piace tanto ascoltarla anche per il suo accento veneto,anch’io sono veneta ,Treviso e Venezia,ma vivo a Bruxelles.Seguo la sua trasmissione,vi stimo moltissimo e vi ringrazio per l’informazione che ci date.Io avrei una richiesta,non so se sia possibile da realizzare.Vorrei capire la « massoneria » cos’è è ,come funziona.Crede sia possibile una trasmissione che tratti questo argomento?Grazie,per tutto quello che fate.Buona giornata a tutti.
Si continua a non tener conto di quello che succede sulle nostre teste…
POSSONO FARE TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO MA LORO SORTE E GIA SEGNATA SI DEVONO RASSEGNARE.
La colpa della siccità verrà attribuita a Putin e ai no vax
Il parrucchiere di Bo Jo è dal metà verso, ma i servizi gliele fa durante i problemi di connessione. Perciò l'acconciatura sembra a metà.
Coi sieri l'hanno fatta sporca…non si tratta più di semplice ladrocinii… stavolta hanno giocato con la vita delle persone e questo è gravissimo…e loro lo sanno bene…per questo hanno tutta questa scorta
La favola del grano Ucraino. L'Ucraina non il il principale produttore di grano del mondo: 1. Cina, India, Russia, USA, Canada, Francia, Ucraina, Pakistan, Germania, Australia, Turchia, Argentina. L'Ucraina è al 7° posto.
Non disperate..Non è che la gente si disaffeziona alla politica e non va a votare.. La gente non ha voglia di fare questo sacrificio e non va a votare, perché vede sempre le stesse facce… Vedrete che non appena si presenteranno volti nuovi e nuova linfa la gente, riprenderà fiducia e vigore, nell'esprimere con forza la proprie volontà…
SCUSATE ma se noi rubiamo una pera veniamo arrestati. Quei SIGNORI hanno devastato per decenni la vita di milioni di italiani, continuano a farlo e negli ultimi 2 anni e mezzo sono arrivati al genocidio. Tutto quello che dovremmo auspicare è di rimandarli semplicemente A CASA?