Macron SCONFITTO… Putin sta VINCENDO



#RassegnaStampa di lunedì 20 giugno alle 8 di #100GiorniDaLeoni con Riccardo Rocchesso, Pedro Morago ed Enrica Perucchietti. 💯❤️ SOStieni 100 Giorni da Leoni tramite una DONAZIONE all’IBAN: IT12V0874961800000000464984
intestato ad Associazione Culturale 100 Giorni da Leoni o su PayPal: https://tinyurl.com/3y9hrtpw
Il tuo contributo è l’unico che ci permette di #Resistere ❤️
SEGUICI su Telegram: https://t.me/centogiornidaleoni

29 thoughts on “Macron SCONFITTO… Putin sta VINCENDO

  1. I politici italiani hanno paura della reazione del popolo italiano si stà preparando al tiro dinamico, io non vorrei essere nei panni di un'agente della scorta molto meglio, e dignitoso, anche pulire cessi pubblici

  2. Ma scusatemi quello è bidè, così giovane?…Gatta ci cova (osservo molto ma non è lui ormai è rimbambito)…E molti personaggi che crediamo vivi non lo sono più ma ce lo vogliono fare credere.
    P.S. Grande Ornella Mariani.
    Buon dì a tutti, grazie 👋🏻👋🏻

  3. Ce una parte della politica che prende le distanze nel loro stesso partito. Qualcosa e cambiato e va ad evolversi sempre di più e il momento della luce e degli uomini di luce .e il nostro momento non molliamo il vero Dio no il biblico ,e con noi .e putin ha scatenato tutto questo ha fatto in modo che i popoli capissero e usassero la logica.

  4. Ornella sei tosta Tvb.sempre al tuo fianco sempre.sei una gran donna e grazie per le battaglie che fai .io sono ai tuoi ordini.quando vuoi sono un buon soldato.e viva la Russia sempre. Putin mio presidente .

  5. Buongiorno Signor Rocchesso,mi piace tanto ascoltarla anche per il suo accento veneto,anch’io sono veneta ,Treviso e Venezia,ma vivo a Bruxelles.Seguo la sua trasmissione,vi stimo moltissimo e vi ringrazio per l’informazione che ci date.Io avrei una richiesta,non so se sia possibile da realizzare.Vorrei capire la « massoneria » cos’è è ,come funziona.Crede sia possibile una trasmissione che tratti questo argomento?Grazie,per tutto quello che fate.Buona giornata a tutti.

  6. Coi sieri l'hanno fatta sporca…non si tratta più di semplice ladrocinii… stavolta hanno giocato con la vita delle persone e questo è gravissimo…e loro lo sanno bene…per questo hanno tutta questa scorta

  7. La favola del grano Ucraino. L'Ucraina non il il principale produttore di grano del mondo: 1. Cina, India, Russia, USA, Canada, Francia, Ucraina, Pakistan, Germania, Australia, Turchia, Argentina. L'Ucraina è al 7° posto.

  8. Non disperate..Non è che la gente si disaffeziona alla politica e non va a votare.. La gente non ha voglia di fare questo sacrificio e non va a votare, perché vede sempre le stesse facce… Vedrete che non appena si presenteranno volti nuovi e nuova linfa la gente, riprenderà fiducia e vigore, nell'esprimere con forza la proprie volontà…

  9. SCUSATE ma se noi rubiamo una pera veniamo arrestati. Quei SIGNORI hanno devastato per decenni la vita di milioni di italiani, continuano a farlo e negli ultimi 2 anni e mezzo sono arrivati al genocidio. Tutto quello che dovremmo auspicare è di rimandarli semplicemente A CASA?

Leave a Reply

Your email address will not be published.