E dopo il vaiolo delle Scimmie… Arrivano le LUMACHE GIGANTI CONTAGIOSE



#RasegnaStampa di martedì 5 luglio alle 8 di #100GiorniDaLeoni con Riccardo Rocchesso ed Enrica Perucchietti. 💯SOStieni 100 Giorni da Leoni tramite una DONAZIONE all’IBAN: IT12V0874961800000000464984 intestato ad Associazione Culturale 100 Giorni da Leoni o su PayPal! https://tinyurl.com/3y9hrtpw Il tuo contributo è l’unico che ci permette di #Resistere _______________________SEGUICI su Telegram: https://t.me/centogiornidaleoni

28 thoughts on “E dopo il vaiolo delle Scimmie… Arrivano le LUMACHE GIGANTI CONTAGIOSE

  1. "essere evitato" soluz alla Draghi :non vai in montagna paghi apparati tecnici. Soluz 2: corri il rischio, studi meglio la montagna e la rispetti, vai in luoghi meno pericolosi, ti prendi le responsabilità. Non di certo trasformarla in un luna park dove devi pagare l'accesso a ogni sentiero che sarà sempre più antropomorfo e meno selvaggio . La montagna che non voglio, non so più dove scappare se mi rendono così anche quella andrò…bo…in grotta forse la scampo

  2. Zanzare che trasmettono leishmaniosi e malaria, calabroni giganti killer, cavallette divoratrici delle coltivazioni, zecche che trasmettono Lyme disease, ora le lumache infette di parassiti protozoi ecc ecc…
    Questi sono TUTTI geneticamente modificati CREATI IN LABORATORIO e poi rilasciati per nuocere gravemente agli umani.
    E questo accade da decenni, forse secoli.

  3. Vorrei tanto capire se i miei con nazionali sono al corrente del fatto che in Svizzera dal primo Aprile non esiste neanche più l'isolamento dei positivi, e qui si sta ancora a parlare di Covis.
    Che cazzo di problemi ha il popolo italiano?

  4. "Non sanno dove si stanno ficcando.."
    Sei sicura Enrica?? E se lo sapessero e non gliene fregasse un cazzo?? Ai parlamentari mica manca il lavoro e, soprattutto, lo stipendio.

  5. Siiii I in Olanda succederà quello che è successo al porto di Trieste, cioè scapperanno via appena arriva la polizia, oppure come è successo in Canada, tutte buffonate.

  6. L'unica pandemia, l'unica emergenza è questo stato di 💩💩💩💩, ovviamente solo per qualcuno perché per il popolo PECORA è il governo dei migliori, considerato quanto ci si ribella

  7. Fanno una riunione per Ricostruire l ucraina? E chi dice che a ricostruire saranno loro e non Russia, India o Cina? Chi li farà entrare a ricostruire? Ma non si vede la totale presunzione Dell occidente?

  8. Ragazzi le lumache giganti, chiocciole per essere precisi perchè hanno il guscio, le vendevano a Porta Pila già 20 anni fa, perchè gli afro le mangiano così come i francesi mangiano le escargots (BLEAH!!!). Qualcuna sarà riuscita a fuggire. Si facciano furbi tutti quanti, basta non mangiarle no? Per la diffusione sul territorio, festeggeranno i ricci. Ah, le lumache nostrane portano parassiti tanto quanto quelle giganti. Perchè non lanciano un allarme sulla diffusione della toxoplasmosi da carne cruda o poco cotta? Un mio vicino ci ha lasciato le penne.

  9. A Cuba e' suscesa la stessa cosa con le lumache e con la fame che ce là i Cubani se le sono mangiate tutte già non se ne trova nemmeno una 🤣🤣🤣 chi la manden tutte a Cuba cosi sfamano un pò la popolazione🤣🤣😉👍

Leave a Reply

Your email address will not be published.